Devo ammettere che per ora questo blasonato Blogger non mi convince, per inserire quattro foto in un singolo post ci sono voluti venti minuti e svariati tentativi.
Non parliamo poi dell'utilizzo di un proprio sottodominio ........ nonostante sia ammesso e addirittura stra concesso (con tanto di guide e pagine web dedicate), una volta riusciti a far riconoscere il proprio dominio a sua altezza Google e aver incasinato le impostazioni DSN del proprio provider e quindi ad impostare il tutto come si deve ...... non reindirizza nulla !!!
Nonostante tutte le impostazioni siano giuste, che il dominio sia stato riconosciuto e che il sottodominio sia attivo e funzionante.
Io ho provato con un sottodominio elementare "blog.macchiaonline.com", tutto impostato alla perfezione .... ma al posto di aprire il mio blog rimane fermo su una schermata che avvisa che il blog non è più su blogger e che si verrà reindirizzati alla nuova pagina "blog.macchiaonline.com", con tanto di tasti di scelta "si - no" completamente inutili, si pianta lì e ciao a tutti.
Per ora utilizzo il sottodominio impostandolo dal mio provider e lasciando le impostazioni di Blogger così come sono, più avanti vedrò che fare !!!
Nessun commento:
Posta un commento