giovedì 17 novembre 2016

Blogger ... un po' una delusione !!

Devo ammettere che per ora questo blasonato Blogger non mi convince, per inserire quattro foto in un singolo post ci sono voluti venti minuti e svariati tentativi.
Non parliamo poi dell'utilizzo di un proprio sottodominio ........ nonostante sia ammesso e addirittura stra concesso (con tanto di guide e pagine web dedicate), una volta riusciti a far riconoscere il proprio dominio a sua altezza Google e aver incasinato le impostazioni DSN del proprio provider e quindi ad impostare il tutto come si deve ...... non reindirizza nulla !!!
Nonostante tutte le impostazioni siano giuste, che il dominio sia stato riconosciuto e che il sottodominio sia attivo e funzionante.
Io ho provato con un sottodominio elementare "blog.macchiaonline.com", tutto impostato alla perfezione .... ma al posto di aprire il mio blog rimane fermo su una schermata che avvisa che il blog non è più su blogger e che si verrà reindirizzati alla nuova pagina "blog.macchiaonline.com", con tanto di tasti di scelta "si - no" completamente inutili, si pianta lì e ciao a tutti.
Per ora utilizzo il sottodominio impostandolo dal mio provider e lasciando le impostazioni di Blogger così come sono, più avanti vedrò che fare !!!

Nessun commento:

Posta un commento